LYNGDORF TDAI-1120

TDAI-1120 è il moderno amplificatore all-in-one di Lyngdorf, un concentrato di tecnologia e versatilità grazie ai servizi di streaming inclusi. Offre la potenza e il controllo grazie a 60 watt per canale su 8 Ohm che diventano 120 watt su 4 Ohm in Classe D. Oltre ai servizi di streaming WiFi, Spotify Connect e Tidal Connect, supporta Google Chromecast, Apple AirPlay 2, Roon Ready, TIDAL HiRes Flac e i protocolli UPnP e DLNA

Descrizione

Lyngdorf TDAI-1120 – il compatto amplificatore integrato super tecnologico

TDAI-1120 è il moderno amplificatore all-in-one di Lyngdorf, potente e interconnesso grazie ai servizi di streaming inclusi, è un concentrato di tecnologia e versatilità.

Come tutte le celebri elettroniche uscite dalla matita di Peter Lyngdorf è in classe D, estremamente efficiente e con una grande riserva di potenza, in grado di erogare 60 watt per canale su 8 Ohm che diventano 120 watt su 4 Ohm.

Uno dei principali vantaggi del dominio digitale è l’eccezionale flessibilità e personalizzazione della resa sonora. Integra il celebre software di correzione acustica digitale RoomPerfect™ che permette di adattare la resa dei diffusori all’ambiente in cui vengono utilizzati, compensando eventuali difetti acustici e garantendo così un’esperienza di ascolto ottimale.

Tutti i controlli avvengono tramite l’App proprietaria Lyngdorf – un’interfaccia proprietaria molto user-friendly e veramente completa, che offre ulteriori opzioni da browser.

TDAI-1120 è un amplificatore integrato con una straordinaria connettività digitale: grazie all’integrazione di tecnologie come il WiFi e il Bluetooth, consente di collegare facilmente qualsiasi piattaforma esterna e godere di una vasta gamma di opzioni di streaming musicale. Oltre a Spotify e Tidal, supporta Google Chromecast, Apple AirPlay 2, Roon Ready e i protocolli UPnP e DLNA.

Il design compatto, elegante e moderno lo rendono il perfetto complemento in qualsiasi contesto d’arredamento. Inoltre, la topologia in classe D ad alta efficienza, non scalda e quindi non necessita di grande ventilazione: questo lo rende perfettamente posizionatile all’interno di qualsiasi mobile, anche in spazi ristretti.