Final Audio
Final è una società che vende auricolari e cuffie audio di fascia alta, oltre a condurre lo sviluppo della tecnologia dei componenti, la pianificazione del prodotto, la progettazione, la pianificazione, la produzione e le vendite di marchi di altre società.
La società è stata fondata nel 2007. Ha iniziato come filiale del principale produttore americano di connettori Molex; nel 2014, è diventato indipendente attraverso un MBO dall’attuale team di gestione. Ora è quella che chiamereste la sua seconda formazione.
Dall’inizio delle vendite degli auricolari del marchio Final nel 2009, il loro modo di pensare alla buona qualità del suono e ai design che differiscono da quelli di altri importanti produttori di elettronica ha attirato l’attenzione sia in Giappone che all’estero.
In Europa in particolare, i prodotti non sono venduti solo nei negozi di audio di fascia alta, ma anche nei grandi magazzini di alta qualità e nei famosi negozi di lifestyle.
Il loro scopo è quello di incarnare il design del prodotto e il modo in cui viene considerato, compreso il sistema di riparazione, come un’organizzazione o una struttura concreta.
Il loro concetto di marchio è semplice e non è cambiato dall’inizio dell’azienda.
“la ricerca globale di cose che sono fondamentalmente giuste”.
Visualizzazione del risultato