My Sonic Lab

MY Sonic Lab è la creazione di Mr. Y. Matsudaira, un personaggio che ha dedicato oltre quaranta anni alla realizzazione di testine e bracci. My Sonic Lab (le iniziali MY prese dal nome dello stesso fondatore) è stata fondata nel 2003.
Nel 1959 egli ha iniziato la sua carriera audio come ingegnere impiegato dalla Tokyo Sound Co., società produttrice di bracci e testine per usi professionali radiofonici, per conto della NHK (Radio Televisione Giapponese) e altri.
In seguito, partendo dalla Supex Co. Nel 1967, ha perfezionato il suo innato talento nel progettare durante i dieci anni seguenti, specializzandosi nella progettazione e ingegnerizzazione di testine MM/MC e bracci in varie aziende.
Nei tardi anni ’70, grazie alle sue eccezionali capacità, fu invitato a partecipare a un team indipendente che sviluppò i capolavori delle primarie marche di testine: Koetsu, Miyabi, ecc.
Nel 1981, entrò a far parte dell’Audio Craft Co. Come ingegnere capo e sviluppò prodotti eccellenti quali la testina AC-3 stereo, i bracci AC-3300/4400, i giradischi AR-110/110L, il trasformatore TS-200 MC e l’amplificatore phono PE-6000.
Per far diventare realtà il suo sogno a lungo sperato, alla fine nel 2003 Matsudaira fondò la sua azienda My Sonic Lab e presentò il modello ideale di testina, EMINENT, ad alta uscita e bassa impedenza MC, con accoppiato il trasformatore MC Stage 202.

Audioemme a Varazze, il tuo negozio di fiducia, è rivenditore in Liguria e Italia dei prodotti MY SONIC LAB.

Visualizzazione del risultato